DSCN9977_1

 

A Torino, in un angolo un po’ nascosto nel cuore di San Salvario, c’è Orso.
Potete sedervi sui divanetti dietro ai tavolini di legno e lasciarvi avvolgere dall’atmosfera un po’ retrò, raccolta e intima del laboratorio caffè.
Qui si respira l’anima della vecchia Torino e perchè no, di un bistrò dell’antica Parigi.

 

DSCN9976

 

Giulio, il barista, è come il capitano di una nave che vi accompagna nella scoperta delle nostre monorigini: seguendo i fili di lana sul mappamondo gigante disegnato su una delle pareti, potete scegliere la parte del mondo in cui farvi trasportare.
Ogni caffè è un’esperienza preziosa: ve lo prepariamo come espresso, ma se volete un consiglio, assaggiatelo anche in filtro ad infusione: apprezzerete un aroma e un gusto del tutto nuovi. E se proprio volete restare sul classico, abbiamo la moka tradizionale o la caffettiera napoletana.
Se volete sperimentare invece, chiedeteci pure l’aeropress o il syphon, Giulio sarà il vostro cocchiere.
DSCN9974

 

Quando avete finito, ricordatevi di guardare sul fondo della vostra tazzina: ogni tazza è numerata, e ogni numero ha un significato che darà un senso diverso alla vostra giornata.
La amerete così tanto da volerla conservare per il vostro ritorno: i nostri scaffali sono pieni delle tazzine personalizzate dei nostri clienti.

Orso Laboratorio Caffè  Via Claudio Luigi Berthollet, 30h, 10125 Torino

https://www.youtube.com/watch?v=x9K8tASdRzA